Treviso - Strategie e strumenti per aumentare i ricavi e ridurre i costi
"Strategie e strumenti per aumentare i ricavi e ridurre i costi" è il programma formativo che TIBF presenta oggi a Treviso presso la Banca CentroMarca .
Grazie alle strategiche competenze del Presidente Tiziano Cenedese, e alle doti manageriali del Direttore Generale Claudio Alessandrini, Banca CentroMarca punta ad essere una banca differente. Sulle esigenze delle imprese sono nati diversi progetti formativi-consulenziali andando nella direzione di una maggiore efficienza complessiva e di una qualità visibile per il cliente finale.
Tra le ultime novità vi rientra la fusione con la Banca Santo Stefano di Martellago-Venezia che darà vita a CentroMarca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia, una banca insediata nelle provincie di Treviso, Venezia e Padova, ben radicata su un territorio di grande importanza per l’economia del Veneto e che vede la presenza di 63 mila imprese.