Regolamento
REGOLE GENERALI
1) Solo una persona per ciascuna Categoria Professionale è ammessa all’interno di un Business HUB. La Direzione TIBF ha la competenza esclusiva nel dirimere le questioni relative alla classificazione all’interno di una categoria professionale e ai conflitti che possono sorgere in tale ambito.
2) I Membri rappresentano all’interno del Business HUB la propria attività principale, non un’attività secondaria svolta part-time.
3) Vi è una quota iniziale di registrazione. Le quote sono pagate annualmente o ogni 2 anni. Si prega di contattare la Segretaria TIBF per gli importi esatti. Le quote possono essere pagate tramite bonifico bancario intestato a TIBF (Codice IBAN IT76P 03069 11894 1000 0001 1753). Le quote non sono rimborsabili.
4) L’ammissione al Business HUB avviene solo quando la quota di iscrizione è stata versata. Prima del termine di scadenza dell’iscrizione per l’anno corrente, il Membro deve rifare la domanda di iscrizione e versare la quota annuale. La Direzione TIBF decide se rinnovare o meno l’iscrizione. Le quote d’iscrizione devono essere versate nei 30 giorni precedenti il termine di scadenza. Se i pagamenti non sono effettuati entro 15 giorni, il Membro sarà ufficialmente espulso dal Business HUB.
5) TIBF può creare Business HUB dovunque vi sia un’insieme di persone interessate a un’attività di business networking. Inoltre, TIBF si riserva il diritto di creare più di un Business HUB per area o zona.
6) Un Membro non può appartenere a un secondo Business HUB.
7) Ai Membri che intendono cambiare la loro Categoria Professionale è richiesto di ricompilare la domanda di iscrizione e ottenere l’approvazione della Direzione TIBF.
8) Nel caso in cui sorgano controversie con uno dei Membri, la Direzione TIBF può, a sua unica discrezione, esigere prove della correttezza delle pratiche del Membro e del suo impegno nei confronti del Business HUB.
9) L’iscrizione può essere revocata nel caso di mancato rispetto del regolamento. La revoca compete alla Direzione TIBF.